INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE

DISINFESTAZIONE SICURA DA TOPI E PICCOLI RODITORI

Callegher S.rl. di Torino esegue trattamenti di bonifica contro insetti volanti e striscianti, presso locali civili e industriali di qualsiasi tipologia. Interveniamo contro tutte le tipologie più diffuse di infestanti: blatte, scarafaggi, cimici, pulci, zecche, tarme, formiche, mosche, zanzare, moscerini, vespe, calabroni, rettili, roditori e volatili. Contattaci per richiedere maggiori informazioni e preventivi.

COME AVVIENE LA DISINFESTAZIONE DA TOPI E RATTI

Nella bonifica dai roditori si impiegano esche, di paraffina o in pasta, contenute all’interno di uno specifico erogatore installato saldamente al suolo o a parete e serrato in sicurezza da chiusura a chiave; l’installazione di tali erogatori avviene lungo il perimetro interno o esterno di stabilimenti, cantine, sottotetti, etc..

All’interno degli stabilimenti alimentari e nelle zone più sensibili, dove le norme igienico-sanitarie non permettono l’uso di esche rodenticide, viene effettuata l’installazione di trappole che catturano il roditore e lo trattengono all’interno mediante un’azione meccanica o con l’ausilio di una piastra collante.

Nelle zone più critiche e soggette a infestazioni periodiche può essere utilizzata una speciale esca in crema applicabile direttamente sulle superfici in cui si riscontrino tracce del passaggio del roditore (quali blindosbarre, travi, cavi, canaline varie, grondaie, etc.).

Coloro che abitano nei pressi dell’area interessata da derattizzazione devono essere avvisati PRIMA che l’intervento abbia inizio, anche con comunicazione dell’esatta ubicazione dei punti di adescamento attivati.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER LA DERATTIZZAZIONE

Se risiedi a Torino e provincia puoi rivolgerti con fiducia alla Callegher: effettuiamo trattamenti di bonifica e disinfestazioni contro tutti i tipi di specie infestante (roditori, insetti, volatili etc.), presso locali civili e industriali di ogni genere. Contattaci ai numeri 011 3913080, 011 3978888 o compilando il seguente form a lato per richiedere un preventivo sui nostri servizi.

Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate
accetto


Rimani informato

con la newsletter

[mailpoet_form id=”1″]