Derattizzazione Torino - Disinfestazione da Ratti, Roditori per Privati e Aziende

Callegher esegue interventi di derattizzazione a Torino e Provincia, nonché su tutti i territori della Regione e zone limitrofe. La derattizazione consiste nell’eliminazione e bonifica di uno spazio da roditori striscianti o volanti. In funzione delle specifiche del luogo affetto da infestanti Callegher è in grado di eseguire l’intervento di derattizzazione con la modalità più adatta.

la derattizzazione deve avvenire nella maniera più sicura e adatta all’ambiente circostante. per questo motivo Callegher mette in atto strategie di intervento su misura per ogni diversa situazione. Tra i principali interventi si evidenziano i seguenti:

Saldati al suolo o parete in ambienti interni o esterni, questi erogatori permettono l’impiego di esche di paraffina o pasta che servono alla bonifica del perimetro. Gli erogatori sono installati saldamente e prevedono l’isolamento mediante chiusura con serratura. In questo modo è possibile provvedere alla bonifica del perimetro e alla derattizzazione.

Se il luogo – di norma all’interno di uno stabilimento – è sensibile e non permette l’installazione di esche rodenticide, Callegher interviene tramite l’installazione di trappole che catturano il roditore e lo trattengono all’interno mediante un’azione meccanica o con l’ausilio di una piastra collante.

Nelle zone più critiche e soggette a infestazioni periodiche; nelle quali gli altri interventi si rivelano inefficaci o non eseguibili, può essere utilizzata una speciale esca in crema applicabile direttamente sulle superfici in cui si riscontrino tracce del passaggio del roditore (quali blindosbarre, travi, cavi, canaline varie, grondaie, etc.).

Quando si richiede un intervento di derattizzazione e obbligatorio avvertire preventivamente coloro che abitano nei pressi dell’area interessata da derattizzazione, ovvero PRIMA che l’intervento abbia inizio, anche con comunicazione dell’esatta ubicazione dei punti di adescamento attivati.

Rivolegendosi a Callegher si ha la sicurezza di un intervento efficace e svolto nel completo rispetto delle norme di legge, dell’ambiente circostante e svolto altresì nella più totale sicurezza per gli operatori e le persone coinvolte.